Teatro di Narni, sabato 28 giugno – Kineo Dance Academy regala alla cittadinanza una serata di straordinaria intensità. Un momento in cui coreografia ed emozioni si sono unite confermando l’eccellenza della scuola di Kornelia Kostadinova, direttrice generale e fondatrice della Kineo, e della direttrice artistica e maestra Rosanna Augusta Filipponi, ormai entrambe punto di riferimento per la danza nel Centro Italia. Un evento di cui non potevamo non parlare anche perché si è trattata di una sinergia tra 2 punti focali in Umbria: Terni e Gubbio hanno infatti unito le forze in una performance coinvolgente e tecnicamente impeccabile.
Narni, Kineo e La Bella Addormentata
Suddiviso in tre atti tematici che hanno esaltato la versatilità e la preparazione degli allievi della Kineo Dance Academy, il tanto atteso saggio di fine anno ha coinvolto e stupito tutta la cittadinanza.
Lo scorso 28 giugno presso il Teatro di Narni si è infatti tenuta la serata di gala della scuola che come ogni anno ha messo in scena uno spettacolo spettacolare.
Articolo completo su : >> https://uaumagazine.com/articoli-su-sport-e-benessere/kineo-dance-academy-2